Anche se il centro dei Golden State Warriors DeMarcus Cousins è rimasto in disparte, mentre si riabilita dal suo infortunio al tendine d’Achilles il quattro volte All-Star ha ancora trovato il modo di essere cacciato dal campo. Riferisce Anthony Slater, per The Athletic, che gli sia stato fischiato un fallo tecnico ed espulso dall’arbitro mentre era in panchina durante la partita di Golden State contro i New York Knicks .
Sembra che Cousins stesse dando consigli a Draymond Green su come affrontare Enes Kanter quando l’arbitro Scott Foster gli ha contestato che non avesse il diritto di farlo. Ma pare anche che ci sia della ruggine vecchia tra il referee e il pivot. Non solo: durante i playoff nel maggio scorso, NBA Ref Stats ha notato che i Warriors erano 4-4 nelle partite dirette da Foster e 33-7 in quelle senza Foster.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…