Anche se il centro dei Golden State Warriors DeMarcus Cousins è rimasto in disparte, mentre si riabilita dal suo infortunio al tendine d’Achilles il quattro volte All-Star ha ancora trovato il modo di essere cacciato dal campo. Riferisce Anthony Slater, per The Athletic, che gli sia stato fischiato un fallo tecnico ed espulso dall’arbitro mentre era in panchina durante la partita di Golden State contro i New York Knicks .
Sembra che Cousins stesse dando consigli a Draymond Green su come affrontare Enes Kanter quando l’arbitro Scott Foster gli ha contestato che non avesse il diritto di farlo. Ma pare anche che ci sia della ruggine vecchia tra il referee e il pivot. Non solo: durante i playoff nel maggio scorso, NBA Ref Stats ha notato che i Warriors erano 4-4 nelle partite dirette da Foster e 33-7 in quelle senza Foster.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…