I Knicks, guidati dal trio Tim Hardaway – Trey Burke – Emmanuel Mudiay, fanno la loro bella partita allo Smoothie Center di New Orleans (88-96 alla fine del terzo periodo), ma nell’ultimo quarto uno stratosferico Anthony Davis, che trova sponda in Holiday e Julius Randle, capovolge la situazione a favore dei Pelicans.
New Orleans – New York 129-124. Boxscore: 43p+17r Davis, 24p+10as Holiday, 19p+11r Randle, 13 Moore, 12p+10r Mirotic per i Pelicans (8-7); 30 Hardaway, 24 Burke, 19 Mudiay, 11 Trier e Knox per i Knicks (4-12) che hanno messo in starting five tre rookies: Knox, Robinson e Trier.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…