NBA – DeAndre Jordan guida i Mavericks contro i suoi ex-Clippers

Dallas, per la prima volta di DeAndre Jordan contro la sua ex squadra Clippers, è senza l’infortunato Doncic ma trova un’altra bella serata di JJ Barea per tenere testa a Gallinari e Hazell. a sua volta il centro dei Mavs è molto motivato dall’occasione rimanendo preciso ed essenziale per tutta la gara e realizzando i due tiri liberi negli ultimi istanti di gara che definiscono il punteggio. Decisivo sull’ultimo possesso poi Dennis Smith Jr, che perde un dente ma vince il duello diretto con Patrick Beverley, che finisce con l’essere espulso.

Dallas – LAC 114-110. Boxscore: 30 Barnes, 24 Barea, 16p+23r Jordan, 14 Matthews, 10 Finney-Smith per i Mavericks (11-10); 23p+10r Harrell, 21p+6r+3as Gallinari, 21 Williams, 15 Harris, 12 Bradley per i Clippers (15-7) ancora primi a Ovest ma in coabitazione con i Nuggets.

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025