DeAndre Jordan è ancora indeciso sul da farsi ma entro il 29 giugno dovrà fare la scelta: esercitare la player option per rimanere ancora un anno nel contratto con i Clippers per la modica somma di 24,1 milioni di dollari o lasciare per testare la free agency. E nel caso ci sarebbe un forte interesse da parte dei Rockets, dove si ricostituirebbe l’accoppiata play-pivot con Chris Paul. E si sarebbero fatti vivi anche i Mavericks, che già erano andati vicini a prenderlo nel 2015.
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…