DeAndre Jordan è ancora indeciso sul da farsi ma entro il 29 giugno dovrà fare la scelta: esercitare la player option per rimanere ancora un anno nel contratto con i Clippers per la modica somma di 24,1 milioni di dollari o lasciare per testare la free agency. E nel caso ci sarebbe un forte interesse da parte dei Rockets, dove si ricostituirebbe l’accoppiata play-pivot con Chris Paul. E si sarebbero fatti vivi anche i Mavericks, che già erano andati vicini a prenderlo nel 2015.
Mercoledì 20 agosto: la prima data importante da cerchiare sul calendario degli appuntamenti della nuova stagione del Cisterna Volley. Ovvero…
LBATV, si parte. Ieri l'assemblea delle società di Legabasket Serie A ha dato ufficialmente il via al progetto della web…
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…