La prova mostruosa di Anthony Davis (34+12 rimbalzi) ha portato, nella nottata italiana, i Pelicans al successo sui Clippers di Danilo Gallinari. La stella dei New Orleans si è resa protagonista di una piccola scena di trash talking con l’ala italiana. A 4 minuti dal termine Davis attacca spalle a canestro il Gallo e, con un bel movimento spalle a canestro seguito da una virata mette a referto il 107 a 98. Doc Rivers chiama timeout e Davis, guardando la sua panchina, dice: “He is too small to guard me” riferendosi a Gallinari.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…