La prova mostruosa di Anthony Davis (34+12 rimbalzi) ha portato, nella nottata italiana, i Pelicans al successo sui Clippers di Danilo Gallinari. La stella dei New Orleans si è resa protagonista di una piccola scena di trash talking con l’ala italiana. A 4 minuti dal termine Davis attacca spalle a canestro il Gallo e, con un bel movimento spalle a canestro seguito da una virata mette a referto il 107 a 98. Doc Rivers chiama timeout e Davis, guardando la sua panchina, dice: “He is too small to guard me” riferendosi a Gallinari.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…