Non si accennano a calmare le polemiche a San Antonio dopo la brutta girata di Kawhi Leonard e la querelle dell’infortunio al quadricipite. David Robinson e Bruce Bowen, due prestigiosi ex giocatori della franchigia ne hanno censurato il comportamento con opinioni molto chiare. Stigmatizzato anche il fatto di essersi andato a curare a New York e aver abbandonato i compagni, senza neanche andare in panchina per incitarli nei playoff.
David Robinson: “Se vuoi essere uno dei primi due o tre giocatori del campionato, devi essere un leader. LeBron non si siede in attesa che la gente parli per lui. LeBron si presenta e dice: “Questa è la mia squadra, ecco cosa succede. E penso che sia così che Kawhi debba comportarsi. Ha contato così tanto per il nostro franchising. Lo amiamo, tutti vogliamo che sia qui l’anno prossimo. Ma noi vogliamo che lui sia qui a prendere le responsabilità della situazione.”
Bruce Bowen: “In primo luogo, hai tirato fuori la scusa di dire che la ferita era stata erroneamente diagnosticata. Pensa per due secondi a questo: guadagni 18 milioni di dollari e pensi che gli Spurs proveranno ad affrettare le cose? Hai giocato a malapena in questa stagione, sei il go-to-guy e il giocatore immagine della franchigia e vuoi dire che gli Spurs non hanno fatto ciò che era meglio per te? È uno scherzo?”
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…