NBA – David Robinson e Bruce Bowen attaccano Kawhi Leonard

Non si accennano a calmare le polemiche a San Antonio dopo la brutta girata di Kawhi Leonard e la querelle dell’infortunio al quadricipite. David Robinson e Bruce Bowen, due prestigiosi ex giocatori della franchigia ne hanno censurato il comportamento con opinioni molto chiare. Stigmatizzato anche il fatto di essersi andato a curare a New York e aver abbandonato i compagni, senza neanche andare in panchina per incitarli nei playoff.

David Robinson: “Se vuoi essere uno dei primi due o tre giocatori del campionato, devi essere un leader. LeBron non si siede in attesa che la gente parli per lui. LeBron si presenta e dice: “Questa è la mia squadra, ecco cosa succede. E penso che sia così che Kawhi debba comportarsi. Ha contato così tanto per il nostro franchising. Lo amiamo, tutti vogliamo che sia qui l’anno prossimo. Ma noi vogliamo che lui sia qui a prendere le responsabilità della situazione.”

Bruce Bowen: “In primo luogo, hai tirato fuori la scusa di dire che la ferita era stata erroneamente diagnosticata. Pensa per due secondi a questo: guadagni 18 milioni di dollari e pensi che gli Spurs proveranno ad affrettare le cose? Hai giocato a malapena in questa stagione, sei il go-to-guy e il giocatore immagine della franchigia e vuoi dire che gli Spurs non hanno fatto ciò che era meglio per te? È uno scherzo?”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025