Kevin Knox ha saltato tutta la preseason e il fatto ha influenzato le scelte di David Fizdale perché ha deciso di farlo partire dalla panchina per la prima partita dei Knicks. Che si giocherà stasera contro gli Hawks, avversario molto alla portata di New York.
Al suo posto il nuovo allenatore dei Knicks è stato originale perché non ha scelto un’ala ma … Frank Ntilikina! Dave Fizdale continua a lodare la versatilità del francese e le sue qualità in difesa, così ha scelto di premiarlo e lo schiererà al fianco di Trey Burke e Tim Hardaway Jr.
“La decisione di inserire tra i titolari Frank si basa sull’idea di sviluppare una forte identità. Frank se lo meritava ed è importante premiarlo “, ha detto l’allenatore, che ha aggiunto che sperava che la scelta avrebbe suscitato lo shock del suo giocatore. Sotto canestro, Lance Thomas ed Enes Kanter continueranno a fare il loro lavoro.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…