Come Kenneth Faried, Darrell Arthur fa parte degli lunghi persi nella rotazione di Mike Malone a Denver. In questa stagione, ha giocato solo 19 partite, conuna media di 2,8 punti. Con certi risultati è difficile trovare posto altrove e chiaramente il giocatore ha deciso di esercitare la sua interessante player option da 7,4 milioni, rinunciando questa estate a diventare free agent. Non è sicuro, tuttavia, che farà parte della squadra l’anno prossimo, se i Nuggets vorranno fare spazio nel loro roster.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…