Come Kenneth Faried, Darrell Arthur fa parte degli lunghi persi nella rotazione di Mike Malone a Denver. In questa stagione, ha giocato solo 19 partite, conuna media di 2,8 punti. Con certi risultati è difficile trovare posto altrove e chiaramente il giocatore ha deciso di esercitare la sua interessante player option da 7,4 milioni, rinunciando questa estate a diventare free agent. Non è sicuro, tuttavia, che farà parte della squadra l’anno prossimo, se i Nuggets vorranno fare spazio nel loro roster.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…