Allo Barclays Center degli eccellenti Brooklyn Nets conducono per 44′ di gara contro i padroni di casa Clippers, con la lingua di fuori nell’inseguire… poi la tripla di Danilo Gallinari, che ancora non suggella una prestazione monstre, porta a confermare il sorpasso definitivo. Il Gallo, con Harrell e Harris continua a martellare la retina avversaria fino alla vittoria.
Brooklyn Nets – Los Angeles Clippers 119-127. Boxscore: 24 Allen, 23 Russell, 19 Harris, 15 Crabbe, 11 Dinwiddie per i Nets; 28 Gallinari, 27 Harris, 16p+10r Harrell, 16 Williams, 10 Gortat per i Clippers.
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…