Allo Barclays Center degli eccellenti Brooklyn Nets conducono per 44′ di gara contro i padroni di casa Clippers, con la lingua di fuori nell’inseguire… poi la tripla di Danilo Gallinari, che ancora non suggella una prestazione monstre, porta a confermare il sorpasso definitivo. Il Gallo, con Harrell e Harris continua a martellare la retina avversaria fino alla vittoria.
Brooklyn Nets – Los Angeles Clippers 119-127. Boxscore: 24 Allen, 23 Russell, 19 Harris, 15 Crabbe, 11 Dinwiddie per i Nets; 28 Gallinari, 27 Harris, 16p+10r Harrell, 16 Williams, 10 Gortat per i Clippers.
BRIENZA (Potenza) – Ultimo test prima del via al campionato per la Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso sul 2-2…
Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…
Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…
Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…
Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…
La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…