Damion Lee, dopo essere uscito nel 2016 da Louisville senza essere scelto al draft, sta ancora cercando il suo posto nella NBA. Per ora, ha conosciuto principalmente la G-League, in squadre affiliate a Celtics o Warriors. Anche se ha potuto disputare alcune partite con gli Hawks verso la fine della stagione.
Alla ricerca della giovinezza, di tiratori e delle qualità atletiche negli esterni, Golden State ha deciso di offrirgli un “two-way contract”, che manterrà sempre Lee (1m98, 25 anni) a giocare fisso in G-League, con la possibilità comunque di essere chiamato nel gruppo NBA in caso di infortunio. Riunione di famiglia ai Warriors comunque, visto che Damion Lee è fidanzato con Sydel Curry, la sorellina di Stephen…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…