Damion Lee, dopo essere uscito nel 2016 da Louisville senza essere scelto al draft, sta ancora cercando il suo posto nella NBA. Per ora, ha conosciuto principalmente la G-League, in squadre affiliate a Celtics o Warriors. Anche se ha potuto disputare alcune partite con gli Hawks verso la fine della stagione.
Alla ricerca della giovinezza, di tiratori e delle qualità atletiche negli esterni, Golden State ha deciso di offrirgli un “two-way contract”, che manterrà sempre Lee (1m98, 25 anni) a giocare fisso in G-League, con la possibilità comunque di essere chiamato nel gruppo NBA in caso di infortunio. Riunione di famiglia ai Warriors comunque, visto che Damion Lee è fidanzato con Sydel Curry, la sorellina di Stephen…
Volleyball Nations League 2025L’Italia approda alle Finals con due turni di anticipo. Azzurri in campo stasera contro la Slovenia e…
Piacenza, 19 luglio 2025 – Ufficiali i numeri di maglia scelti dai giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione…
L'ItalBasket scommette sul Rosso. Che non è (più) Nico Mannion, escluso dalle scelte estive del ct Gianmarco Pozzecco, ma la…
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…