NBA, Damian Lillard rassicura: “A Portland sto bene”

ROMA – I Los Angeles Lakers, dopo e Rajon Rondo, sono gli indiscussi padroni di questi primi giorni di “free agency”. Per questo ai gialloviola vengono sempre più spesso accostati nomi di top player che poi non vestiranno la casacca dei californiani. Tra questi c’è finito anche il fuoriclasse dei Trail Blazers Damian Lillard, che ha provato a spegnere tutte le vici di mercato che lo riguardano ribadendo la sua fedeltà a Portland: «Non è vero che a Portland non sono felice. Amo il luogo in cui vivo, l’organizzazione della franchigia e lo staff tecnico. Riporterò i Trail Blazers ai playoff questo è quello che voglio fare. La Western Conference si indubbiamente arricchita con l’arrivo di LeBron James ma anche Nuggets e Jazz si sono rinforzate. Sarà solo più complicato e competitivo». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Finisce in parità il test match tra Macerata ed Emma Villas Codyeco

Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Superata San Donà: primo successo in pre-season per i rinoceronti

Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Balaso, Bottolo e Gargiulo ricevuti in Quirinale e a Palazzo Chigi

Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…

8 Ottobre 2025
  • Volley

I Block Devils bissano il successo con il Suntory di Osaka

Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Boninfante: “Non ho visto la giusta reazione nelle difficoltà”.

Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…

8 Ottobre 2025