ROMA – I Los Angeles Lakers, dopo e Rajon Rondo, sono gli indiscussi padroni di questi primi giorni di “free agency”. Per questo ai gialloviola vengono sempre più spesso accostati nomi di top player che poi non vestiranno la casacca dei californiani. Tra questi c’è finito anche il fuoriclasse dei Trail Blazers Damian Lillard, che ha provato a spegnere tutte le vici di mercato che lo riguardano ribadendo la sua fedeltà a Portland: «Non è vero che a Portland non sono felice. Amo il luogo in cui vivo, l’organizzazione della franchigia e lo staff tecnico. Riporterò i Trail Blazers ai playoff questo è quello che voglio fare. La Western Conference si indubbiamente arricchita con l’arrivo di LeBron James ma anche Nuggets e Jazz si sono rinforzate. Sarà solo più complicato e competitivo».
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…