In vista dell’inizio della fre agency, i Dallas Mavericks esercitano la team option ed escono dal secondo anno di contratto da 5 milioni di dollari con Dirk Nowitzki. La mossa permetterà alla franchigia di portare a 28 milioni di dollari lo spazio nel salary cap per firmare un grosso giocatore free agent come DeAndre Jordan, Julius Randle o DeMarcus Cousins. Ma nessuna preoccupazione per il tedesco, che comincerà la sua 21esima stagione nella NBA con la formazione texana. Dallas infatti taglierà uno o due giocatori e potrà godere di una exception per rifirmare Nowitzki a 9 milioni di dollari.
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…
La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…
Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…