NBA – Dallas spedisce Dirk Nowitzki alla free agency

In vista dell’inizio della fre agency, i Dallas Mavericks esercitano la  team option ed escono dal secondo anno di contratto da 5 milioni di dollari con Dirk Nowitzki. La mossa permetterà alla franchigia di portare a 28 milioni di dollari lo spazio nel salary cap per firmare un grosso giocatore free agent come DeAndre Jordan, Julius Randle o DeMarcus Cousins. Ma nessuna preoccupazione per il tedesco, che comincerà la sua 21esima stagione nella NBA con la formazione texana. Dallas infatti taglierà uno o due giocatori e potrà godere di una exception per rifirmare Nowitzki a 9 milioni di dollari.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, annullato il test match a Perugia

Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…

5 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, il programma delle partite precampionato

Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…

5 Settembre 2025
  • Volley

Weekend… a tutta Sir! Open Day e Sport Village

Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…

5 Settembre 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto si racconta: “Scelta di cuore, forza Domotek”

L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…

5 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 13^ tappa in diretta live

La cima è comparsa per la prima volta nella corsa nel 1999, conquistata dal "Chava" Josè Maria Jimenez. L'anno dopo…

5 Settembre 2025
  • Volley

San Giovanni in Marignano fa suo il test match contro Perugia: 3-1

Nel pomeriggio di giovedì 4 settembre, al PalaSport di Cervia, la Bartoccini MC Restauri Perugia ha disputato la sua prima…

5 Settembre 2025