In vista dell’inizio della fre agency, i Dallas Mavericks esercitano la team option ed escono dal secondo anno di contratto da 5 milioni di dollari con Dirk Nowitzki. La mossa permetterà alla franchigia di portare a 28 milioni di dollari lo spazio nel salary cap per firmare un grosso giocatore free agent come DeAndre Jordan, Julius Randle o DeMarcus Cousins. Ma nessuna preoccupazione per il tedesco, che comincerà la sua 21esima stagione nella NBA con la formazione texana. Dallas infatti taglierà uno o due giocatori e potrà godere di una exception per rifirmare Nowitzki a 9 milioni di dollari.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…