Vittoria schiacciante dei Dallas Maverick che rullano a domicilio gli Utah Jazz entrando nei record della franchigia per aver concesso solo 22 punti nel secondo tempo (il record precedente vs Sacramento era di 23) L’avvio e il primo tempo sono tutto di marca Mavs, +12 al suono della seconda sirena dopo 24 minuti sul 58 a 46. Rientro shock dagli spogliatoi per gli ospiti che sono troppo molli e disattenti e vengono puniti severamente. Barnes e la panchina di Dallas fanno quello che voglio e il margine tra le due squadra si allarga sul +25 al 36esimo. Nella quarta frazione si assiste però al crollo vertiginoso dei Jazz con appena 9 punti segnati e ben 34 subiti. Finisce 118 a 68.
Dallas Mavericks-Utah Jazz 118-68. Boxscore: 19 Barnes, 13 Doncic e Powell, 14 Barea per i Mavs. 11 di Rubio e 10 a testa per Mitchell e Gobert per Utah.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…