Si ripete per i Bulls il finale della partita contro Detroit: dopo 30′ di buon livello, a cavallo degli ultimi due quarti il parziale 14-2 in favore dei apdronid i casa Mavericks sposta definitivamente la bilancia dell’incontro verso il Texas. E se Zach LaVine è ancora caldo con un’altra partita da 30 punti, Jabari Parker è morto nella ripresa quando Luka Doncic ha respinto il ritorno dei Bulls.
Dallas – Chicago 115-109. Boxscore: 20 Matthews, 19 Doncic, 18p+16r Jordan, 12 Finney-Smith, Kleber e Powell per i Mavericks; 34 LaVine, 20 Parker, 16 Holiday, 12 Portis per i Bulls.
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…