Si ripete per i Bulls il finale della partita contro Detroit: dopo 30′ di buon livello, a cavallo degli ultimi due quarti il parziale 14-2 in favore dei apdronid i casa Mavericks sposta definitivamente la bilancia dell’incontro verso il Texas. E se Zach LaVine è ancora caldo con un’altra partita da 30 punti, Jabari Parker è morto nella ripresa quando Luka Doncic ha respinto il ritorno dei Bulls.
Dallas – Chicago 115-109. Boxscore: 20 Matthews, 19 Doncic, 18p+16r Jordan, 12 Finney-Smith, Kleber e Powell per i Mavericks; 34 LaVine, 20 Parker, 16 Holiday, 12 Portis per i Bulls.
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…