Pazza NBA dove una franchigia in ricostruzione come Dallas può permettersi di fare fuori così nettamente quei Rockets che solo pochi mesi fa incantavano il mondo con il loro gioco e vincevano partite su partite fino alla finale di Conference. Il rookie Luka Doncic, dopo Thunder, Warriors, Celtics, e Jazz colleziona lo scalpo di Houston, dove si salva il solo James Harden (25p+17as+11r+6 recuperi), già dal primo quarto in cui scrive 10 punti in tabellino. Tutto l’attacco di Carlisle funziona (28-36 al 12′), all’intervallo il 10 su 16 nelle triple ammutolisce già il Toyota Center: Mavericks intorno ai venti punti di vantaggio fin dall’inizio della ripresa, ma Harden trova James Ennis per ridurre sensibilmente il distacco 89-96 e mettere pressione agli ospiti. Poi all’inizio dell’ultimo quarto, il quintetto titolare dei Rockets si trova contro Barea, Harris, Finney-Smith, Powell e Kleber. La second unit dei Mavs mette a segno un terribile 21-6, che manda tutti al garbage time.
Houston – Dallas 108-128, Boxscore: 18 Ennis, Capela, House, 17 Gordon per i Rockets (9-11), senza Chris Paul e alla quarta sconfitta consecutiva; 20 Harris e Doncic, 13p+12as Barea, 13 Barnes e Jordan, 11 Matthews, 10 Smith per i Mavericks (10-9) ottavi a Ovest!
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…