Brad Townsend del Dallas Morning News sta seguendo da vicino la preparazione al rientro in campo per Dirk Nowitzki che, a dispetto delle sue intenzioni di battere record di longevità, non scende sul parquet dallo scorso 4 aprile. Ma adesso i segnali dei suoi progressi sono diventati tangibili, a cominciare dal 3-vs-3 che l’ha visto confrontarsi con Luka Doncic.
Anche la presenza al campo di allenamento dei Mavericks di Holger Geschwindner, lo storico allenatore personale di Dirk significa che i due stanno lavorando per oliare i meccanismi arrugginiti del power forward classe 1978. Sotto il personal trainer è a colloqui con Rick Carlisle.
E lo stesso Carlisle, nella consueta conferenza stampa, si è detto possibile che entro la fine dell’anno il tedescone possa giocare qualche gara, ma parlando sempre di un semi-calendario indefinito. “Deve ancora continuare a lavorare sulla potenza, facendo simulazioni di gioco con alcuni dei nostri giocatori. Correre, muoversi, tutto questo. Non sarà mai lo stesso che correre contro i veri giocatori NBA, ma dobbiamo fare tutto il possibile. Penso davvero che potrebbe fare il suo debutto questo mese se progredisce come pensiamo.”
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…