Brad Townsend del Dallas Morning News sta seguendo da vicino la preparazione al rientro in campo per Dirk Nowitzki che, a dispetto delle sue intenzioni di battere record di longevità, non scende sul parquet dallo scorso 4 aprile. Ma adesso i segnali dei suoi progressi sono diventati tangibili, a cominciare dal 3-vs-3 che l’ha visto confrontarsi con Luka Doncic.
Anche la presenza al campo di allenamento dei Mavericks di Holger Geschwindner, lo storico allenatore personale di Dirk significa che i due stanno lavorando per oliare i meccanismi arrugginiti del power forward classe 1978. Sotto il personal trainer è a colloqui con Rick Carlisle.
E lo stesso Carlisle, nella consueta conferenza stampa, si è detto possibile che entro la fine dell’anno il tedescone possa giocare qualche gara, ma parlando sempre di un semi-calendario indefinito. “Deve ancora continuare a lavorare sulla potenza, facendo simulazioni di gioco con alcuni dei nostri giocatori. Correre, muoversi, tutto questo. Non sarà mai lo stesso che correre contro i veri giocatori NBA, ma dobbiamo fare tutto il possibile. Penso davvero che potrebbe fare il suo debutto questo mese se progredisce come pensiamo.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…