Ha stupito tutti i giornalisti presenti alla conferenza stampa in casa Mavericks l’allenatore Rick Carlisle. Alla domanda quale quintetto base avrebbe varato, quasi nessuno si è sorpreso nel sentirsi dire che Dirk Nowitzki sarebbe stato il sesto uomo. Ma snocciolando le posizioni da uno a cinque ha invece colpito i presenti: “Per me, i migliori cinque per iniziare le partite assomigliano a Dennis Smith Jr (1), Wes Matthews (2), Harrison Barnes (3), Luka Doncic (4) e DeAndre Jordan (5). Abbiamo bisogno di Wes per difendere il miglior avversario esterno. Abbiamo bisogno di DeAndre come pivot. E penso che il resto venga da sè.”
Coraggio Rick! Quello che tutti hanno sottolineato è come Rick Carlisle abbia citato Luka Doncic nel ruolo di ala forte e che lo sloveno potrebbe iniziare da lì la sua avventura NBA. Nel basket attuale, non c’è davvero nessuna posizione, e dobbiamo ricordare che il rookie inizierà all’ala, ma in difesa sarà probabilmente Harrison Barnes, più grande, ca difendere sul 4 avversario e finirà per giocare vicino al ferro. Mentre in attacco Doncic fungerà da play aggiunto, come molte squadre giocano oggi, per distribuire palloni ai compagni.
La Domotek si galvanizza.Grande pubblico al Palacalafiore di Reggio Calabria.Record stagionale, sfiorate le due mila persone,Coinvolgimento, tifo e tante novità.Tra…
Perugia, 12 Novembre 2024 Il PalaEvangelisti di Perugia si prepara a riaccendere i riflettori sulla Champions League: domani sera, fischio…
Atp Finals e Lexus, l’unione di due eccellenze lexus A Torino, dal 10 al 17 novembre, si affrontano i migliori…
Per il secondo anno consecutivo si rinnova l'unione tra l'eccellenza automobilistica e il tennis di élite mondiale, alle Nitto Atp…
Il dg biancorosso Beppe Cormio è intervenuto ai microfoni di Radio Arancia nella puntata odierna del rotocalco informativo “7×4”. Il dirigente della Cucine Lube Civitanova ha commentato…
Anche la settima giornata stagionale è passata agli archivi per Rana Verona, uscita a mani vuote dal derby dell’Adige sul…