ROMA – Dopo qualche lieve difficoltà iniziale, i Golden State Warriors sembrano aver trovato la giusta quadratura e lo dimostra la quarta vittoria consecutiva (la sesta complessiva) ottenuta in casa dei Brooklyn Nets, sconfitti 120-114. Un successo griffato dall’accoppiata d’oro composta da Steph Curry (che ha messo a segno 35 punti diventando il primo giocatore a segnare almeno 5 triple in 7 gare di fila) e Kevin Durant (34 punti) che ha subito permesso ai californiani di prendere in mano il match e allungare fino al +19 a meno di un minuto al suono della terza sirena (93-74). Quando il match sembrava ormai archiviato è arrivata però la veemente replica dei Nets che, grazie ai canestri di Russell (25 punti) e LeVert (24 punti) hanno azzerato quasi tutto il gap portandosi a -2 a 1’55” dalla fine (110-108). Nel momento di massima di difficoltà è però riemersa tutta la qualità di Curry e Durant che hanno chiuso i conti.
OKC SI SBLOCCA. DOMINIO CLIPPERS – Dopo quattro sconfitte, gli Oklahoma City Thunder hanno portato a casa il primo successo. Determinanti ai fini del sucesso di OKC sono state le prestazioni di Westbrook e George (23 punti a testa) e la grande prova nel pitturato di Noel (20 punti e 15 rimbalzi). Ad indirizzare il match è stato il parziale di 30-20 messo a segno nel primo quarto. Il vantaggio dei padroni di casa è poi cresciuto fino al +26 a inizio quarto quarto (102-76), ma nel è arrivata la reazione dei Suns che aiutati da Okobo, hanno alleggerito il passivo. Tutto molto facile anche per i Los Angeles Clippers che hanno spazzato via i Washington Wizards con un 136-104 che ammette ben poche repliche. Top scorer dei californiani è stato Thobias Harris con 22 punti, mentre Gallinari si è fermato a quota 11. Infine i Jazz di Rudy Gobert (23 punti e 15 rimbalzi) e Donovan Mitchell (20 punti) hanno sbancato Dallas 113-104.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…