I Nuggets si sono concessi la quarta vittoria di fila, e che vittoria! dominando e strapazzando i Lakers in tutto e per tutto, e in particolare a rimbalzo (60/39 totali) e al tiro da tre punti (5/35 per LeBron e compagni). La gara per gli ospiti è stata una vera Caporetto nel secondo tempo. Caldwell-Pope realizza il suo unico canestro dalla distanza ed è il buzzer che chiude il primo quarto 30-26. Plumlee tiene dietro Los Angeles nel secondo ma la svolta avviene nella ripresa. Lo show di Jokic mette Denver in fuga, Millsap e Plumlee la completano, al 36′ per il +18. Non solo è garbage time, ma anche sparacchiamento da tre punti di Lakers in gran confusione mentre Walton tiene a riposo James (appena 30′ in campo).
Denver – Los Angeles Lakers 117-85. Boxscore: 20p+11r Millsap, 20 Murray e Beasley, 14 Jokic, 12 Hernangomez, 10p+10r Plumlee, 5p+10r Lyles per i Nuggets (14-7) scesi in campo senza Harris, infortunato alla caviglia; 21 Kuzma, 14 James e Ingram per i Lakers (11-9) settimi a Ovest.
Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…
Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…