NBA – Crollo totale dei Lakers a Denver

I Nuggets si sono concessi la quarta vittoria di fila, e che vittoria! dominando e strapazzando i Lakers in tutto e per tutto, e in particolare a rimbalzo (60/39 totali) e al tiro da tre punti (5/35 per LeBron e compagni). La gara per gli ospiti è stata una vera Caporetto nel secondo tempo. Caldwell-Pope realizza il suo unico canestro dalla distanza ed è il buzzer che chiude il primo quarto 30-26. Plumlee tiene dietro Los Angeles nel secondo ma la svolta avviene nella ripresa. Lo show di Jokic mette Denver in fuga, Millsap e Plumlee la completano, al 36′ per il +18. Non solo è garbage time, ma anche sparacchiamento da tre punti di Lakers in gran confusione mentre Walton tiene a riposo James (appena 30′ in campo).

Denver – Los Angeles Lakers 117-85. Boxscore: 20p+11r Millsap, 20 Murray e Beasley, 14 Jokic, 12 Hernangomez, 10p+10r Plumlee, 5p+10r Lyles per i Nuggets (14-7) scesi in campo senza Harris, infortunato alla caviglia; 21 Kuzma, 14 James e Ingram per i Lakers (11-9) settimi a Ovest.

 

 

Articoli recenti

  • Volley

Nikolov: “Vogliamo lottare per il podio! La Lube è una squadra coesa”

Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…

22 Novembre 2024
  • Volley

I Passerotti della Tinet volano nel nido delle aquile di Cuneo

La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, Moretti: “Acqui una delle squadre più forti”

La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…

22 Novembre 2024
  • Volley

La Joy Volley scende in campo contro la violenza sulle donne

GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…

22 Novembre 2024
  • Volley

Pineto in casa per rialzare la testa: prova ardua contro Ravenna

L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…

22 Novembre 2024
  • Volley

Zambonin: “Non possiamo permetterci di sottovalutare Macerata”

Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…

22 Novembre 2024