I Nuggets si sono concessi la quarta vittoria di fila, e che vittoria! dominando e strapazzando i Lakers in tutto e per tutto, e in particolare a rimbalzo (60/39 totali) e al tiro da tre punti (5/35 per LeBron e compagni). La gara per gli ospiti è stata una vera Caporetto nel secondo tempo. Caldwell-Pope realizza il suo unico canestro dalla distanza ed è il buzzer che chiude il primo quarto 30-26. Plumlee tiene dietro Los Angeles nel secondo ma la svolta avviene nella ripresa. Lo show di Jokic mette Denver in fuga, Millsap e Plumlee la completano, al 36′ per il +18. Non solo è garbage time, ma anche sparacchiamento da tre punti di Lakers in gran confusione mentre Walton tiene a riposo James (appena 30′ in campo).
Denver – Los Angeles Lakers 117-85. Boxscore: 20p+11r Millsap, 20 Murray e Beasley, 14 Jokic, 12 Hernangomez, 10p+10r Plumlee, 5p+10r Lyles per i Nuggets (14-7) scesi in campo senza Harris, infortunato alla caviglia; 21 Kuzma, 14 James e Ingram per i Lakers (11-9) settimi a Ovest.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…