ROMA – La pesante sconfitta degli Spurs di Marco Belinelli è il risultato più significativo nelle 5 partite Nba giocate stanotte. Un ko che fa sprofondare nella crisi (e in classifica, penultimo posto) la formazione del campione azzurro, che al rientro dopo l’infortunio ha segnato solo 5 punti nella disfatta dei suoi contro Utah per 139-105. Per gli Spurs è la terza sconfitta nelle ultime 4 partite, peraltro con uno scarto di oltre 30 punti.
Ancora una serata esaltante invece per lo sloveno Donkic che ha trascinato i Dallas Mavericks al successo contro Portland per 111-102. Per la rivelazione della stagione un personale di 21 punti. Nelle altre gare, vittoria degli Indiana Pacers su Chicago per 96-90 e dei Kings in casa dei Phoenix Suns per 122-105. Successo esterno anche per Orlando su Miami per 105-90. In classifica, a est corrono davanti a tutti i Raptors seguiti dai Bucks, mentre a ovest comandano appaiati i Nuggets e i Clippers di Gallinari.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…