ROMA – La pesante sconfitta degli Spurs di Marco Belinelli è il risultato più significativo nelle 5 partite Nba giocate stanotte. Un ko che fa sprofondare nella crisi (e in classifica, penultimo posto) la formazione del campione azzurro, che al rientro dopo l’infortunio ha segnato solo 5 punti nella disfatta dei suoi contro Utah per 139-105. Per gli Spurs è la terza sconfitta nelle ultime 4 partite, peraltro con uno scarto di oltre 30 punti.
Ancora una serata esaltante invece per lo sloveno Donkic che ha trascinato i Dallas Mavericks al successo contro Portland per 111-102. Per la rivelazione della stagione un personale di 21 punti. Nelle altre gare, vittoria degli Indiana Pacers su Chicago per 96-90 e dei Kings in casa dei Phoenix Suns per 122-105. Successo esterno anche per Orlando su Miami per 105-90. In classifica, a est corrono davanti a tutti i Raptors seguiti dai Bucks, mentre a ovest comandano appaiati i Nuggets e i Clippers di Gallinari.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…