NEW YORK – Quinta sconfitta in sette partite per Golden State, che sta attraversando il suo momento più difficile degli ultimi cinque anni. Nella notte italiana della regular-season dell’Nba, i Warriors sono caduti sul parquet dell’AT&T Center, la tana dei San Antonio Spurs, vincenti con il punteggio di 104-92. Buona prova, tra i padroni di casa, di Marco Belinelli: l’azzurro, partito dalla panchina, realizza 12 punti in 24 minuti di impiego. Agli ospiti, invece, non bastano i 51 punti complessivi messi a segno dalla coppia formata da Kevin Durant e Klay Thompson. Successo esterno dei Los Angeles Lakers, che con 51 punti di LeBron James mette ko Miami Heat per 113-97. Colpo in trasferta anche per i Portland Trail Blazers, che si aggiudicano per 119-109 la sfida con i Washington Wizards con 40 punti di Damian Lillard e si portano al comando della Western Conference. (in collaborazione con Italpress)
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…
Si continua con le conferme e le certezze: è il turno della cabina di regia del Volley Bergamo 1991, dove…
Una stagione in una partita. E stavolta non è una frase che si presta alla retorica. Domenica 18 maggio, al…