I Wolves hanno difeso bene contro i Pacers, ieri notte, e probabilmente hanno prodotto il miglior match del loro inizio di stagione, pur perdendo Andrew Wiggins dopo 8′ per infortunio sostituito dal rookie Josh Okogie. I giocatori di Tom Thibodeau sono partiti bene, ma Victor Oladipo ha tenuto la sua squadra in gioco con 15 punti nel primo tempo. Però Indiana non è in gran serata al tiro e all’inizio dell’ultimo quarto la second unit di Minnesota fa il break decisivo 12-0 con un pimpante Derrick Rose.
Wolves – Pacers 101-91. Boxscore: 20 Butler, 17p+14r Towns, 13 Gibson, 12 Okogie, 11 Rose, 6p+10as Teague per Minnesota; 20 Bogdanovic e Oladipo, 16 Turner per Indiana.
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…