I Wolves hanno difeso bene contro i Pacers, ieri notte, e probabilmente hanno prodotto il miglior match del loro inizio di stagione, pur perdendo Andrew Wiggins dopo 8′ per infortunio sostituito dal rookie Josh Okogie. I giocatori di Tom Thibodeau sono partiti bene, ma Victor Oladipo ha tenuto la sua squadra in gioco con 15 punti nel primo tempo. Però Indiana non è in gran serata al tiro e all’inizio dell’ultimo quarto la second unit di Minnesota fa il break decisivo 12-0 con un pimpante Derrick Rose.
Wolves – Pacers 101-91. Boxscore: 20 Butler, 17p+14r Towns, 13 Gibson, 12 Okogie, 11 Rose, 6p+10as Teague per Minnesota; 20 Bogdanovic e Oladipo, 16 Turner per Indiana.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…