Dopo i 50 punti segnati ai Jazz, Derrick Rose è entrato in campo ieri sera per la sfida contro Golden State con medie di 18,8 punti, 5,0 assist e 4,0 rimbalzi. Purtroppo la guardia del Minnesota Timberwolves è stata esclusa dai medici per la seconda metà della partita all’Oracle Arena a causa di una caviglia sinistra dolorante. Lo ha annunciato la squadra che si ritrova anche senza Jeff Teague, alle prese con un infortunio al ginocchio sinistro. Sarà perciò concesso un minutaggio superiore a Tyus Jones. E informazioni sui controlli medici per Rose arriveranno probabilmente nel tardo pomeriggio del sabato.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…