Dopo i 50 punti segnati ai Jazz, Derrick Rose è entrato in campo ieri sera per la sfida contro Golden State con medie di 18,8 punti, 5,0 assist e 4,0 rimbalzi. Purtroppo la guardia del Minnesota Timberwolves è stata esclusa dai medici per la seconda metà della partita all’Oracle Arena a causa di una caviglia sinistra dolorante. Lo ha annunciato la squadra che si ritrova anche senza Jeff Teague, alle prese con un infortunio al ginocchio sinistro. Sarà perciò concesso un minutaggio superiore a Tyus Jones. E informazioni sui controlli medici per Rose arriveranno probabilmente nel tardo pomeriggio del sabato.
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…