Pronostico chiuso prima della palla a due tra Thunder e Cavaliers, ieri sera alla Chesapeake Arena. Se poi Russell Westbrook ci piazza la tripla doppia fatta di 23 punti (10/17), 19 rimbalzi e 15 assist, con Collin Sexton attivo ma strapazzato, è ovvio che per Cleveland, scesa senza Korver in partenza per lo Utah, sia stata una gara complicata. E fisica visto che la difesa dei Thunder ha totalizzato undici stoppate.
Oklahoma City – Cleveland 100-83. Boxscore: 21 Grant, 18 George per i Thunder (13-7); 25 Clarkson, 21p+10r Sexton, 14p+10r Osman, 12 Hood, 7p+10r Nance per i Cavaliers (4-16).
Con questa tripla doppia Westbrook fa un passo decisivo nella classifica di genere, raggiungendo con 107 triple doppie in carriera un “certo2 Jason Kidd al terzo posto assoluto. Solo che a Kidd ci erano volute 1.247 incontri, mentre al play dei Thunder ne sono bastati 760. Adesso, con la prospettiva di una terza stagione da tripla doppia di media, si va all’assalto delle piazze più nobili. Oscar Robertson (181) e Magic Johnson (138) non sembrano davvero così lontani.
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…