Con un Kawhi Leonard grandi firme, i Raptors arrivano alla quinta vittoria in altrettante partite – e con il cambio del coach e l’addio di DeRozan non era facile prevederlo almeno per come è stato. Minnesota recupera Jimmy Butler, ma ottiene poco da Towns, non in gran serata. L’impatto di Rose dalla panchina è ottimo ma per limitare i danni all’intervallo 57-48, poi Toronto nella ripresa chiude i conti con Valanciunas. Quando vanno in onda i titoli di coda Towns si sveglia e riporta i Wolves a -5, ma due fiammate di Leonard rimettono tutto a posto.
Finisce 112-105. Boxscore: 35 Leonard, 16p+9r Valanciunas, 15 Ibaka, 13p+19as Lowry, 10 Powell per Toronto; 23 Butler, 16 Rose, 14 Towns, 13 Gibson, 12p+9as Teague, 11 Tolliver, 10p+11r Okogie per Minnesota.
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…
Il libero Nicolò Bassanello, classe 1996, con un post sul suo profilo Instagram ha salutato la massima serie dopo 10…
Le sono bastate pochissime settimane per guadagnare la stima e l’affetto dei sostenitori. Concentrazione, carattere e tanto, tantissimo senso della…