Joel Embiid fa tutto e di più, anche per l’assenza prolungata sul parquet di Hassan Whiteside tra le fila dei padroni di casa per problemi di falli, permettendo a Philadelphia, nell’attesa del debutto di Jimmy Butler che è stato rinviato, di conquistare la vittoria a Miami. Con Redick e Muscala a sparacchiare da tre (6/19 in due), è Korkmaz a tenere avanti i Sixers alla fine del primo tempo 62-64. nel secondo tempo le troppe palle perse e il prolungato riposo forzato di Whiteside permettono agli ospiti di prendere quel vantaggio che gli Heat non possono recuperare.
Miami – Philadelphia 114-124. Boxscore: 22 Dragic, 17 Richardson, 14 Ellington, 13p+11r Whiteside, 13 Olynyk, 12 T. Johnson per gli Heat (5-8); 35p+18r Embiid, 25 Redick, 16 Korkmaz, 13 Muscala e Simmons, 10 Shamet per i Sixers (9-6).
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…