NBA – Con Whiteside fermato dai falli, Embiid impone i Sixers a Miami

NBA - Con Whiteside fermato dai falli, Embiid impone i Sixers a MiamiNBA - Con Whiteside fermato dai falli, Embiid impone i Sixers a Miami

Joel Embiid fa tutto e di più, anche per l’assenza prolungata sul parquet di Hassan Whiteside tra le fila dei padroni di casa per problemi di falli, permettendo a Philadelphia, nell’attesa del debutto di Jimmy Butler che è stato rinviato, di conquistare la vittoria a Miami. Con Redick e Muscala a sparacchiare da tre (6/19 in due), è Korkmaz a tenere avanti i Sixers alla fine del primo tempo 62-64. nel secondo tempo le troppe palle perse e il prolungato riposo forzato di Whiteside permettono agli ospiti di prendere quel vantaggio che gli Heat non possono recuperare.

Miami – Philadelphia 114-124. Boxscore: 22 Dragic, 17 Richardson, 14 Ellington, 13p+11r Whiteside, 13 Olynyk, 12 T. Johnson per gli Heat (5-8); 35p+18r Embiid, 25 Redick, 16 Korkmaz, 13 Muscala e Simmons, 10 Shamet per i Sixers (9-6).

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

Italia-Belgio diretta Eurobasket femminile: segui la semifinale di oggi liveItalia-Belgio diretta Eurobasket femminile: segui la semifinale di oggi live
  • Basket

Italia-Belgio diretta Eurobasket femminile: segui la semifinale di oggi live

19:41 Italia-Belgio 10-10: le fuoriclasse belghe iniziano a carburare È durata poco la fuga azzurra, Belgio che reagisce, come prevedibile,…

27 Giugno 2025
L’ultima conferma di Savigliano è il centrale Ambrogio Quaranta: “Sono gasato per questa avventura”L’ultima conferma di Savigliano è il centrale Ambrogio Quaranta: “Sono gasato per questa avventura”
  • Volley

L’ultima conferma di Savigliano è il centrale Ambrogio Quaranta: “Sono gasato per questa avventura”

Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultima conferma nel roster che disputerà il campionato di Serie A3 Credem Banca…

27 Giugno 2025
Leonardo Carta torna a Gioia del Colle dopo cinque anni: “Il progetto è ambizioso”Leonardo Carta torna a Gioia del Colle dopo cinque anni: “Il progetto è ambizioso”
  • Volley

Leonardo Carta torna a Gioia del Colle dopo cinque anni: “Il progetto è ambizioso”

La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza il ritorno dello schiacciatore classe 2003 Leonardo Carta, che vestirà nuovamente la maglia del…

27 Giugno 2025
  • Volley

Acqui Terme punta sul giovane schiacciatore Daniele Carpita: “Sono molto carico”

La Negrini CTE Acqui Terme continua a costruire il proprio roster in vista della prossima stagione di Serie A3 e…

27 Giugno 2025
  • Volley

David Umek ritrova l’A2 con Prata: “Vengo qui con tutte le migliori intenzioni”

Altro volto nuovo per la Tinet Prata di Mario Di Pietro. Aumenta ancora la presenza di atleti del Friuli Venezia…

27 Giugno 2025
  • Volley

Daniele Carpita nuovo schiacciatore della Negrini CTE Acqui Terme

La Negrini CTE Acqui Terme continua a costruire il proprio roster in vista della prossima stagione di Serie A3 e…

27 Giugno 2025