I Miami Heat hanno intensificato gli sforzi per la trade della shooting guard Dion Waiters, secondo quanto riferiscono varie fonti, tra cui Ethan Skolnick della Five Reasons Sports Network di Miami. La franchigia della Florida è considerata la migliore destinazione nelle prefernze attuali della star del Minnesota Timberwolves Jimmy Butler, che ha richiesto un trade. Ma secondo Five Reasons Sports, gli Heat stanno cercando di cedere Waiters indipendetemente dall’esito della trattativa per Jimmy Butler.
I problemi sono due: il primo la quantità di infortuni del giocatore che ha giocato appena 30 partite nel 2017-18 e 46 nella stagione precedente. Quando gioca è un atleta importante con una una media di 15.0 punti e 4.1 assist, ma in due anni ha saltato oltre il 50% di partite. Il secondo è l’onere contrattuale perché Waiters ha in essere un triennale da 67 milioni di dollari che pesa enormemente sul libro paga di Miami.
Toto Wolff ha pronto un super contratto per portare Max Verstappen in Mercedes. La decisione finale è nelle mani del…
Tre domande a Lewis Hamilton, prima del Gran Premio di Gran Bretagna, la gara di casa del pilota inglese della…
Mattia Bellucci incanta a Wimbledon. Per la prima volta in carriera il mancino di Busto Arsizio è al 3° turno…
Paolini esce di scena al 2° turno dei Championships, battuta in rimonta dalla russa Rakhimova in 2 ore e 19…
La Consoli Sferc Centrale Brescia conferma la coppia di posto quattro che nel campionato scorso è stata un punto di…
Arriva dal Cile il nuovo schiacciatore della Romeo Sorrento. Vicente Parraguirre, schiacciatore 194 cm, classe 1994, nazionale cileno. Nello scorso…