NBA – Con o senza Butler, gli Heat vogliono cedere Dion Waiters

I Miami Heat hanno intensificato gli sforzi per la trade della shooting guard Dion Waiters, secondo quanto riferiscono varie fonti, tra cui Ethan Skolnick della Five Reasons Sports Network di Miami. La franchigia della Florida è considerata la migliore destinazione nelle prefernze attuali della star del Minnesota Timberwolves Jimmy Butler, che ha richiesto un trade. Ma secondo Five Reasons Sports, gli Heat stanno cercando di cedere Waiters indipendetemente dall’esito della trattativa per Jimmy Butler.

I problemi sono due: il primo la quantità di infortuni del giocatore che ha giocato appena 30 partite nel 2017-18 e 46 nella stagione precedente. Quando gioca è un atleta importante con una una media di 15.0 punti e 4.1 assist, ma in due anni ha saltato oltre il 50% di partite. Il secondo è l’onere contrattuale perché Waiters ha in essere un triennale da 67 milioni di dollari che pesa enormemente sul libro paga di Miami.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025