Tobias Harris è il protagonista numero uno tra i Clippers che arrivano al Moda Center e colgono la settima vittoria nelle ultime otto partite. I Blazers giocano una buona gara, ma si lasciano sopravanzare alla fine del terzo periodo, dopoché non arriva il consueto Dame Time perché Gallinari e Hazell fanno muro come mai negli anni passati questo lato di Los Angeles aveva espresso. Costretti a tirare dalla distanza, Aminu e Lillard non bucano la retina e i Blazers incassano la terza sconfitta consecutiva con 8/38 da tre punti.
Portland – Clippers 100-104. Boxscore: 30 Lillard, 18 McCollum, 17 Turner, 9p+16r Leonard per i Trailblazers (12-8); 34p+11r Harris, 17p+8r+5as Gallinari, 14p+10r Harrell, 12 Gilgeous-Alexander per Los Angeles Clippers (13-6) nuovi leader all’Ovest davanti i Warriors (13-7).
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…