Gli Atlanta Hawks hanno annunciato la firma di Cole Aldrich in un comunicato stampa. Aldrich dovrebbe ricevere un contratto non garantito per il training camp. Aldrich, 30 anni, è un lungo con una carriera in NBA da riserva. Ha militato con Oklahoma City Thunder, Houston Rockets, Kings Sacramento, New York Knicks e Minnesota Timberwolves. È noto per essere stato parte della trade che portò James Harden dai Thunder ai Rockets nell’ottobre 2012.
Aldrich è apparso in 21 partite per i Timberwolves la scorsa stagione. Con 3,3 punti e 3,1 rimbalzi di media.
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…
Ciao Vicho, Domenica c’è stata una partita difficile contro Taranto. Nel primo e nel terzo set è stata molto combattuta.…
La stagione di A2 entra nel vivo: 1, 6, 9. Non sono i numeri estratti al lotto ma le tappe…
Dopo le due sconfitte iniziali, nella terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, girone Bianco, la ErmGroup Altotevere…