Il primo dei colpi negativi che avevano minato la stagione dei Clippers era stato lo scorso 23 novembre l’infortunio al ginocchio di PatrickBeverley. 9 mesi, era stato previsto, per ritornare in attività. Invece poco più di sei mesi dopo ecco arrivata l’autorizzazione dei sanitari! Resta da vedere se sarà sempre in maglia Clippers: la franchigia ha ancora la possibilità di esercitare una option da 5 milioni di dollari per la prossima stagione, oppure proporgli un contratto pluriennale.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…