ROMA – Sconfitta esterna per i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Il quintetto californiano è uscito sconfitto per 114-110 dal parquet dei Dallas Mavericks nonostante l’ottima prestazione del trentenne di Sant’Angelo Lodigiano che, partito in quintetto base, firma 21 punti in 34 minuti di impiego, impreziositi da 6 rimbalzi e 3 assist. Il top-scorer del match è il padrone di casa Harrison Barnes, a referto con 30 punti. San Antonio torna a sorridere superando per 131-118 i Portland Trail Blazers: per gli Spurs, privi di Marco Belinelli, lasciato precauzionalmente a riposo per un irrigidimento al collo, 36 punti di DeMar DeRozan e 29 di LaMarcus Aldridge. (in collaborazione con Italpress)
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…