ROMA – Sconfitta esterna per i Los Angeles Clippers di Danilo Gallinari nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Il quintetto californiano è uscito sconfitto per 114-110 dal parquet dei Dallas Mavericks nonostante l’ottima prestazione del trentenne di Sant’Angelo Lodigiano che, partito in quintetto base, firma 21 punti in 34 minuti di impiego, impreziositi da 6 rimbalzi e 3 assist. Il top-scorer del match è il padrone di casa Harrison Barnes, a referto con 30 punti. San Antonio torna a sorridere superando per 131-118 i Portland Trail Blazers: per gli Spurs, privi di Marco Belinelli, lasciato precauzionalmente a riposo per un irrigidimento al collo, 36 punti di DeMar DeRozan e 29 di LaMarcus Aldridge. (in collaborazione con Italpress)
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…