NEW YORK (Stati Uniti) – Un Danilo Gallinari in grande spolvero trascina i Los Angeles Clippers alla vittoria nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Sfruttando il parquet amico dello Staples Center, il quintetto californiano si aggiudica per 120-109 la sfida con i Minnesota Timberwolves, messi al tappeto dai 22 punti realizzati (più 4 rimbalzi e 3 assist), in 31 minuti di impiego, dalla trentenne ala di Sant’Angelo Lodigiani, che divide la palma di top-scorer dell’incontro assieme al compagno di squadra Tobias Harris (21 di Derrick Rose tra gli ospiti). Tra le altre partite disputate, i Toronto Raptors si confermano in vetta alla Eastern Conference battendo in trasferta, per 124-111, Utah Jazz. Ancora un ko per i Boston Celtics, superati per 115-107 dai Denver Nuggets di Jamaal Murray, a referto con un bottino di 48 punti. (in collaborazione con Italpress)
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il trionfo di Wimbledon. Sabato 9 agosto, con orario da…
Il Cincinnati Open scende in campo per la seconda giornata. Il settimo Masters 1000 della stagione, ultimo test prima degli…
Una favola a lieto fine. E' quella scritta da Victoria Mboko, 18 anni, che da n°85 al mondo e wild-card,…
La prima volta di Ben Shelton è a Toronto. Nella finale del sesto Masters della stagione, lo statunitense supera in…
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…