ROMA – In attesa di vedere quando , gli Houston Rockets puntellano il loro roster rinnovando il contratto di Clint Capela che firmerà una nuova intesa quinquennale che gli frutterà circa 92 milioni di dollari (2 milioni sono però legati a vari bonus che il giocatore dovrà raggiungere). Con un colpo ad effetto quindi i Rockets trattengono il ventiquattrenne lungo di nazionalità svizzera, mettendosi al riparo dalla concorrenza spietata in ‘free agency’ e confermando un giocatore che è stato capace quest’anno di portare a casa 13.9 punti e 10.8 rimbalzi di media mettendo in mostra potenzialità atletiche che con il passare degli anni potrebbero rendere Capela uno dei lunghi più forti della lega.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…