ROMA – In attesa di vedere quando , gli Houston Rockets puntellano il loro roster rinnovando il contratto di Clint Capela che firmerà una nuova intesa quinquennale che gli frutterà circa 92 milioni di dollari (2 milioni sono però legati a vari bonus che il giocatore dovrà raggiungere). Con un colpo ad effetto quindi i Rockets trattengono il ventiquattrenne lungo di nazionalità svizzera, mettendosi al riparo dalla concorrenza spietata in ‘free agency’ e confermando un giocatore che è stato capace quest’anno di portare a casa 13.9 punti e 10.8 rimbalzi di media mettendo in mostra potenzialità atletiche che con il passare degli anni potrebbero rendere Capela uno dei lunghi più forti della lega.
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…