Sesta sconfitta consecutiva (il peggior inizio di sempre è datato 1995-1996 dove i Cavaliers persero le prime sette partite di stagione regolare) per i Cleveland Cavaliers che vengono battuti a domicilio dagli Indiana Pacers giocandosela alla pari per 36 minuti. Nel finale però i Pacers son più cinici e portano a casa la partita grazie alle giocate del solito Oladipo ben spalleggiato da Bogdanovic, Collison, Turner, Young e Sabonis. Cleveland ha la meglio nella battaglia a rimbalzo (39 contro i 24 degli Indiana), ma non riesce a capitalizzare quasi mai le seconde chance al tiro (46% dal campo per i Cavs contro il 65% degli ospiti). Per gli uomini di coach Lue da segnalare l’ottima prova con doppia doppia per Larry Nance autore di 15 punti e 12 rimbalzi. Finisce 119 a 107.
Cleveland Cavaliers- Indiana Pacers 107-119. Boxscore: Bogdanovic 25, Oladipo 24, Collison, Turner e Sabonis 15, Young 10 per i Pacers. Hood 17, Hill 14, Osman 10, Nance 15+12, Clarkson 12, Sexton 12 per i Cavs
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…