Secondo Brian Windhorst di ESPN.com, Avery Johnson, allenatore di Alabama, viene ritenuto come un potenziale candidato per sostituire il licenziato Tyronn Lue a Cleveland. Johnson ha allenato Collin Sexton, che i Cavaliers hanno scelto al pick #8 dell’ultimo draft come elemento per ricostruire la squadra dopo l’addio a LeBron James, durante l’ultima stagione della carriera al college, cosa che lo rende “ancora più intrigante” agli occhi dei dirigenti dei Cavaliers.
Brian Windhorst ha anche sottolineato come il proprietario di Cleveland, Dan Gilbert stia guadrando con molta attenzione agli allenatori delle università americane, avendo precedentemente contattato, per il posto vacante di coaching i vari Tom Izzo, Bill Self e John Calipari.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…