Secondo Brian Windhorst di ESPN.com, Avery Johnson, allenatore di Alabama, viene ritenuto come un potenziale candidato per sostituire il licenziato Tyronn Lue a Cleveland. Johnson ha allenato Collin Sexton, che i Cavaliers hanno scelto al pick #8 dell’ultimo draft come elemento per ricostruire la squadra dopo l’addio a LeBron James, durante l’ultima stagione della carriera al college, cosa che lo rende “ancora più intrigante” agli occhi dei dirigenti dei Cavaliers.
Brian Windhorst ha anche sottolineato come il proprietario di Cleveland, Dan Gilbert stia guadrando con molta attenzione agli allenatori delle università americane, avendo precedentemente contattato, per il posto vacante di coaching i vari Tom Izzo, Bill Self e John Calipari.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…