NBA – Chris Paul sui Rockets ai playoff “Non vedo chi possa batterci 4 volte su 7”

Il playmaker degli Houston Rockets Chris Paul ha dichiarato di non essere preoccupato per il record 11-12 della squadra dopo aver cominciato la stagione NBA 2018-19 con aspettative altissime. Oggi Reid Forgrave di CBSSports.com ha fornito commenti da Paul, che crede che i Rockets siano pronti per avere successo nei playoff.

“Non sono ancora preoccupato, a dirti la verità,” ha detto il playmaker. “Qualcuno deve batterci quattro volte su sette, non credo che ciò possa accadere.” Il piccolo dettaglio è che Houston deve prima qualificarsi per la postseason, ovviamente.

I Rockets condividono con i San Antonio Spurs il 12° posto nella Western Conference. Anche se questo li colloca vicino al fondo della classifica della Conference, in realtà si tratta di una classifica cortissima: solo cinque vittorie indietro ai primi della lista Denver Nuggets e Los Angeles Clippers. Ma Houston è attesa a dei progressi importanti: in questo scorcio di stagione i Rockets si collocano all’ottavo in efficienza offensiva e al 24esimo in efficienza difensiva, secondo ESPN.com . Occupavano il secondo e il sesto posto, rispettivamente, in quelle categorie l’anno scorso. 

Articoli recenti

  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia 2025, cartellini gialli Uci per i corridori: come funziona

Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 5^ tappa da Ceglie Messapica a Matera: percorso e dove vederla

Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…

13 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, van Uden vince la tappa di Lecce. Pedersen conserva la maglia rosa

Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…

13 Maggio 2025