Il playmaker degli Houston Rockets Chris Paul ha dichiarato di non essere preoccupato per il record 11-12 della squadra dopo aver cominciato la stagione NBA 2018-19 con aspettative altissime. Oggi Reid Forgrave di CBSSports.com ha fornito commenti da Paul, che crede che i Rockets siano pronti per avere successo nei playoff.
“Non sono ancora preoccupato, a dirti la verità,” ha detto il playmaker. “Qualcuno deve batterci quattro volte su sette, non credo che ciò possa accadere.” Il piccolo dettaglio è che Houston deve prima qualificarsi per la postseason, ovviamente.
I Rockets condividono con i San Antonio Spurs il 12° posto nella Western Conference. Anche se questo li colloca vicino al fondo della classifica della Conference, in realtà si tratta di una classifica cortissima: solo cinque vittorie indietro ai primi della lista Denver Nuggets e Los Angeles Clippers. Ma Houston è attesa a dei progressi importanti: in questo scorcio di stagione i Rockets si collocano all’ottavo in efficienza offensiva e al 24esimo in efficienza difensiva, secondo ESPN.com . Occupavano il secondo e il sesto posto, rispettivamente, in quelle categorie l’anno scorso.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…