NBA – Chris Paul sui Rockets ai playoff “Non vedo chi possa batterci 4 volte su 7”

Il playmaker degli Houston Rockets Chris Paul ha dichiarato di non essere preoccupato per il record 11-12 della squadra dopo aver cominciato la stagione NBA 2018-19 con aspettative altissime. Oggi Reid Forgrave di CBSSports.com ha fornito commenti da Paul, che crede che i Rockets siano pronti per avere successo nei playoff.

“Non sono ancora preoccupato, a dirti la verità,” ha detto il playmaker. “Qualcuno deve batterci quattro volte su sette, non credo che ciò possa accadere.” Il piccolo dettaglio è che Houston deve prima qualificarsi per la postseason, ovviamente.

I Rockets condividono con i San Antonio Spurs il 12° posto nella Western Conference. Anche se questo li colloca vicino al fondo della classifica della Conference, in realtà si tratta di una classifica cortissima: solo cinque vittorie indietro ai primi della lista Denver Nuggets e Los Angeles Clippers. Ma Houston è attesa a dei progressi importanti: in questo scorcio di stagione i Rockets si collocano all’ottavo in efficienza offensiva e al 24esimo in efficienza difensiva, secondo ESPN.com . Occupavano il secondo e il sesto posto, rispettivamente, in quelle categorie l’anno scorso. 

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025