Gli Oklahoma City Thunder e Carmelo Anthony stanno lavorando sugli scenari possibili per separarsi. Anthony sarà scambiato, comprato o vedrà il suo contratto allungato. Adesso che il suo amico LeBron James è ai Lakers, potrebbe finire anche in California. Ma a Houston Chris Paul ha attivato la franchigia per portare Anthony in Texas, secondo un rapporto di Yahoo Sports. C’erano stati contatti con i Knicks l’anno scorso, ma non era successo niente.
L’unica stagione di Anthony in OKC è stata una grande delusione, in quanto il veterano ha segnato una media di 16,2 punti a partita tirando appena il 40,4% dal campo e il 35,7% da tre. I playoff sono stati anche peggiori: una media di 11,8 punti tirando con un doloroso 37,5% dal campo e il 21,4% dall’arco. I Thunder hanno avuto una valutazione offensiva di 98,6 quando Anthony è stato in campo contro il 116,8 quando si è seduto in panchina.
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…