Gli Oklahoma City Thunder e Carmelo Anthony stanno lavorando sugli scenari possibili per separarsi. Anthony sarà scambiato, comprato o vedrà il suo contratto allungato. Adesso che il suo amico LeBron James è ai Lakers, potrebbe finire anche in California. Ma a Houston Chris Paul ha attivato la franchigia per portare Anthony in Texas, secondo un rapporto di Yahoo Sports. C’erano stati contatti con i Knicks l’anno scorso, ma non era successo niente.
L’unica stagione di Anthony in OKC è stata una grande delusione, in quanto il veterano ha segnato una media di 16,2 punti a partita tirando appena il 40,4% dal campo e il 35,7% da tre. I playoff sono stati anche peggiori: una media di 11,8 punti tirando con un doloroso 37,5% dal campo e il 21,4% dall’arco. I Thunder hanno avuto una valutazione offensiva di 98,6 quando Anthony è stato in campo contro il 116,8 quando si è seduto in panchina.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…