NBA, Chris Paul resta agli Houston Rockets

ROMA – Un’altro pezzo pregiato della ‘free agency’ NBA trova sistemazione, o per meglio dire decide di restare in quella che è stata la sua casa sportiva in questa stagione in cui ha viaggiato a 18 punti e 8 assist di media: Chris Paul ha infatti messo la sua firma su un contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni agli Houston Rockets che gli garantiranno uno stipendio totale di 160 milioni. Già nei giorni scorsi il playmaker nativo di Lewisville, città situata nella Carolina del Nord, aveva fatto capire le sue intenzioni postando una foto su Instagram corredata dalla scritta “Lavoro non finito. E’ l’ora di tornare”. I Rockets sono quindi pronti a tentare un nuovo assalto al titolo dopo aver incassato l’importante atto di fiducia del loro playmaker. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025