ROMA – Un’altro pezzo pregiato della ‘free agency’ NBA trova sistemazione, o per meglio dire decide di restare in quella che è stata la sua casa sportiva in questa stagione in cui ha viaggiato a 18 punti e 8 assist di media: Chris Paul ha infatti messo la sua firma su un contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni agli Houston Rockets che gli garantiranno uno stipendio totale di 160 milioni. Già nei giorni scorsi il playmaker nativo di Lewisville, città situata nella Carolina del Nord, aveva fatto capire le sue intenzioni postando una foto su Instagram corredata dalla scritta “Lavoro non finito. E’ l’ora di tornare”. I Rockets sono quindi pronti a tentare un nuovo assalto al titolo dopo aver incassato l’importante atto di fiducia del loro playmaker.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…