ROMA – Un’altro pezzo pregiato della ‘free agency’ NBA trova sistemazione, o per meglio dire decide di restare in quella che è stata la sua casa sportiva in questa stagione in cui ha viaggiato a 18 punti e 8 assist di media: Chris Paul ha infatti messo la sua firma su un contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni agli Houston Rockets che gli garantiranno uno stipendio totale di 160 milioni. Già nei giorni scorsi il playmaker nativo di Lewisville, città situata nella Carolina del Nord, aveva fatto capire le sue intenzioni postando una foto su Instagram corredata dalla scritta “Lavoro non finito. E’ l’ora di tornare”. I Rockets sono quindi pronti a tentare un nuovo assalto al titolo dopo aver incassato l’importante atto di fiducia del loro playmaker.
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…