NBA, Chris Paul resta agli Houston Rockets

ROMA – Un’altro pezzo pregiato della ‘free agency’ NBA trova sistemazione, o per meglio dire decide di restare in quella che è stata la sua casa sportiva in questa stagione in cui ha viaggiato a 18 punti e 8 assist di media: Chris Paul ha infatti messo la sua firma su un contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni agli Houston Rockets che gli garantiranno uno stipendio totale di 160 milioni. Già nei giorni scorsi il playmaker nativo di Lewisville, città situata nella Carolina del Nord, aveva fatto capire le sue intenzioni postando una foto su Instagram corredata dalla scritta “Lavoro non finito. E’ l’ora di tornare”. I Rockets sono quindi pronti a tentare un nuovo assalto al titolo dopo aver incassato l’importante atto di fiducia del loro playmaker. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Belgio, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…

16 Settembre 2025
  • Motori

Rivola: “Aprilia pronta, Bezzecchi come Valentino Rossi”

È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…

16 Settembre 2025
  • Volley

Mercoledì primo test per i Campioni d’Italia: alle 18.30 con Mantova

Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…

16 Settembre 2025
  • Volley

Domani primo allenamento congiunto della stagione con Modena

Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…

16 Settembre 2025
  • Volley

Lube e Sir in campo domani al Palas. Medei: “Occasione da sfruttare!”

In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…

16 Settembre 2025
  • Volley

‘#FirenzeSiamoNoi’: ecco la campagna abbonamenti de Il Bisonte. Scendono i prezzi al PalaBigMat

Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…

16 Settembre 2025