Chris Paul Locker Room. Questo sarà il nome dei futuri spogliatoi per uomini e donne dell’università della Carolina del Nord, e il lavoro sarà finanziato attraverso un dono da 2,5 milioni di dollari del playmakers dei Rockets, rilasciato da Wake Forest nel 2005. Una conferenza stampa è prevista per oggi, e per l’occasione e saranno presenti molti ex giocatori e allenatori di questo college, come Ish Smith, James Johnson, Josh Howard e Dave Odom. Oltre alla ristrutturazione e all’ampliamento dello spogliatoio, questa donazione fornirà all’università una nuova sede.
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…