Chris Paul Locker Room. Questo sarà il nome dei futuri spogliatoi per uomini e donne dell’università della Carolina del Nord, e il lavoro sarà finanziato attraverso un dono da 2,5 milioni di dollari del playmakers dei Rockets, rilasciato da Wake Forest nel 2005. Una conferenza stampa è prevista per oggi, e per l’occasione e saranno presenti molti ex giocatori e allenatori di questo college, come Ish Smith, James Johnson, Josh Howard e Dave Odom. Oltre alla ristrutturazione e all’ampliamento dello spogliatoio, questa donazione fornirà all’università una nuova sede.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…