Secondo quanto riferisce Alex Kennedy Chris Bosh avrebbe l’intenzione di rientrare in campo con i Lakers di LeBron James, firmando un contratto al minimo salariale da 2,4 milioni di dollari. Il problema, secondo Kennedy, è che se sei sotto terapia con medicinali anticoagulanti, la Lega non ti dà il permesso di giocare. Ma sospendere l’utilizzo dei farmaci metterebbe Bosh a rischio embolo… Inoltre non risulta che negli ultimi mesi Bosh si sia allenato per un ipotetico rientro. L’ex Miami Heat era sotto contratto con Rob Pelinka, che adesso è general manager ai Lakers. I due si sono incontrati all’allenamento dei Lakers per la Summer League, ma LeBron si trova in Italia in Costiera Amalfitana.
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…