La stagione 2018-19 della NBA sarà l’ultima di Dwyane Wade, grande compagno di avventura dello sfortunato Chris Bosh che, a 34 anni, sta cercando di tornare nella Lega.
“Aspiro ancora a giocare nella NBA“, ha dichiarato Bosh a The Undefeated. “Ovviamente, se niente accadrà nei prossimi mesi, farò altro. Ma in questo momento cerco di fare tutto il possibile affinchè accada. E’ semplicemente qualcosa che voglio fare. Tante persone mi chiedono: perchè? Perchè? Perchè? Penso che se non si è nei miei panni non si può realmente capire la motivazione. E’ un dipinto non finito“.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…