Sembra che ai Bulls piacciano molto i playmaker dei Suns. Qualche giorno dopo preso Tyler Ulis, sono sul punto di ingaggiare Shaquille Harrison, come riporta The Athletic. Questo giocatore, noto per le sue qualità difensive, è stato appena tagliato da Phoenix per facilitare l’arrivo di Jamal Crawford.
I Bulls hanno deciso di rilasciare un giocatore per il nuovo arrivato, ed sarà il centro Omer Asik a fare i bagagli. Coinvolto l’anno scorso nello scambio con i Pelicans per Nikola Mirotic, il turco ha giocato solo quattro incontri con i Bulls ed è attualmente in infermeria. Con questo adeguamento, Chicago oggi possiede una collezione di giovani playmaker: Kris Dunn, Shaquille Harrison, Tyler Ulis e Cameron Payne.
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…