Sembra che ai Bulls piacciano molto i playmaker dei Suns. Qualche giorno dopo preso Tyler Ulis, sono sul punto di ingaggiare Shaquille Harrison, come riporta The Athletic. Questo giocatore, noto per le sue qualità difensive, è stato appena tagliato da Phoenix per facilitare l’arrivo di Jamal Crawford.
I Bulls hanno deciso di rilasciare un giocatore per il nuovo arrivato, ed sarà il centro Omer Asik a fare i bagagli. Coinvolto l’anno scorso nello scambio con i Pelicans per Nikola Mirotic, il turco ha giocato solo quattro incontri con i Bulls ed è attualmente in infermeria. Con questo adeguamento, Chicago oggi possiede una collezione di giovani playmaker: Kris Dunn, Shaquille Harrison, Tyler Ulis e Cameron Payne.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…