Sembra che ai Bulls piacciano molto i playmaker dei Suns. Qualche giorno dopo preso Tyler Ulis, sono sul punto di ingaggiare Shaquille Harrison, come riporta The Athletic. Questo giocatore, noto per le sue qualità difensive, è stato appena tagliato da Phoenix per facilitare l’arrivo di Jamal Crawford.
I Bulls hanno deciso di rilasciare un giocatore per il nuovo arrivato, ed sarà il centro Omer Asik a fare i bagagli. Coinvolto l’anno scorso nello scambio con i Pelicans per Nikola Mirotic, il turco ha giocato solo quattro incontri con i Bulls ed è attualmente in infermeria. Con questo adeguamento, Chicago oggi possiede una collezione di giovani playmaker: Kris Dunn, Shaquille Harrison, Tyler Ulis e Cameron Payne.
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…