Riprendersi dalla disfatta contro gli Hornets era l’imperativo dei Bulls, e Atlanta è forse l’avversario migliore che si può preferire di incontrare oggi. Non è stata una bella pallacanestro, ma c’è stata suspence e partecipazione. Chicago ha fatto sua la posta nell’ultimo quarto con il redivivo Jabari Parker e il break 2-9 al momento topico del match. Gli Hawks hanno tirato con il 32% dal campo e collezionato 22 palle perse: per vincere ci vuole ben altro!
Atlanta – Chicago 85-97. Boxscore: 16 Prince, 13p+13r Dedmon, 12 Carter per gli Hawks; 27p+11r Lavine, 18 Parker, 13p+7as Arcidiacono, 12 Holiday, 10p+10r Carter per i Bulls.
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…