I Chicago Bulls hanno annunciato oggi modifiche allo staff tecnico di Jim Boylen. L’assistent coach Nate Loenser è stato promosso alla panchina, mentre anche il director of player development Shawn Respert, è stato promosso in panchina, ed entra nello staff di Boylen come vice-allenatore. Dean Cooper, allenatore veterano della NBA da molto tempo, arriva ai Bulls dopo aver iniziato la stagione come assistent coach con l’affiliata di Chicago G League, i Windy City Bulls. L’altro assistent coach Randy Brown ha annunciato oggi ai Bulls che si è dimesso dal suo incarico con la squadra.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…