I Chicago Bulls hanno annunciato oggi modifiche allo staff tecnico di Jim Boylen. L’assistent coach Nate Loenser è stato promosso alla panchina, mentre anche il director of player development Shawn Respert, è stato promosso in panchina, ed entra nello staff di Boylen come vice-allenatore. Dean Cooper, allenatore veterano della NBA da molto tempo, arriva ai Bulls dopo aver iniziato la stagione come assistent coach con l’affiliata di Chicago G League, i Windy City Bulls. L’altro assistent coach Randy Brown ha annunciato oggi ai Bulls che si è dimesso dal suo incarico con la squadra.
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…