I Chicago Bulls hanno annunciato oggi modifiche allo staff tecnico di Jim Boylen. L’assistent coach Nate Loenser è stato promosso alla panchina, mentre anche il director of player development Shawn Respert, è stato promosso in panchina, ed entra nello staff di Boylen come vice-allenatore. Dean Cooper, allenatore veterano della NBA da molto tempo, arriva ai Bulls dopo aver iniziato la stagione come assistent coach con l’affiliata di Chicago G League, i Windy City Bulls. L’altro assistent coach Randy Brown ha annunciato oggi ai Bulls che si è dimesso dal suo incarico con la squadra.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…