Charle Oakley non è nuovo ad intemperanze, come quella della litigata con James Dolan dello scorso febbraio (qui). A 54 anni, l’ex giocatore dei Bulls and Knicks è stato infatti arrestato a Las Vegas dopo aver tentato di rimuovere un gettone da $ 100 dal tavolo quando ha realizzato che avrebbe perso i suoi soldi.
All’attuale allenatore dei Killer 3 nel BIG3, è stato poi dato un “passaggio” in una stazione di polizia locale. Naturalmente, non ci vanno leggeri in Nevada con gli imbroglioni nei casinò e Charles Oakley potrebbe andare incontro ad una condanna da uno a sei anni di prigione, nel peggiore dei casi. Tuttavia, uno dei suoi parenti assicura che l’incidente è abbastanza piccolo da essere risolto rapidamente.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…