NBA – Celtics, Stevens “Gordon Hayward presto nel 5-vs-5”

L’allenatore dei Boston Celtics, Brad Stevens, ha affermato che lo small forward Gordon Hayward sarà autorizzato a giocare in allenamento il cinque contro cinque “molto, molto, molto presto”. Hayward è reduce da una frattura alla caviglia sinistra subita nella gara di apertura dello scorso campionato dei Celtics contro i Cleveland Cavaliers.

Ci si aspetta, quindi, che Hayward si unisca ai suoi compagni di squadra in allenamenti informali, visto che i giocatori del Celtics cominceranno a radunarsi in anticipo rispetto all’inizio del training camp di fine settembre. Hayward sta lavorando in palestra a pieno ritmo da quasi un mese. Il suo allenatore, Drew Hanlen, ha detto ad agosto che Hayward sta “facendo davvero bene”.

I Celtics sono andati alle Eastern Conference Finals la scorsa stagione e sono arrivati ad appena una vittoria dal raggiungere le finali NBA. Hanno fatto tutto questo senza il contributo di Hayward e Kyrie Irving, che ha recuperato dall’intervento al ginocchio. Aspettatevi che i Celtics siano ancora più pericolosi con il rientro delle sue due stelle. Boston ha le maggiori probabilità di raggiungere le finali NBA dall’Est. Sono quotati a 5/1.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025