L’allenatore dei Boston Celtics, Brad Stevens, ha affermato che lo small forward Gordon Hayward sarà autorizzato a giocare in allenamento il cinque contro cinque “molto, molto, molto presto”. Hayward è reduce da una frattura alla caviglia sinistra subita nella gara di apertura dello scorso campionato dei Celtics contro i Cleveland Cavaliers.
Ci si aspetta, quindi, che Hayward si unisca ai suoi compagni di squadra in allenamenti informali, visto che i giocatori del Celtics cominceranno a radunarsi in anticipo rispetto all’inizio del training camp di fine settembre. Hayward sta lavorando in palestra a pieno ritmo da quasi un mese. Il suo allenatore, Drew Hanlen, ha detto ad agosto che Hayward sta “facendo davvero bene”.
I Celtics sono andati alle Eastern Conference Finals la scorsa stagione e sono arrivati ad appena una vittoria dal raggiungere le finali NBA. Hanno fatto tutto questo senza il contributo di Hayward e Kyrie Irving, che ha recuperato dall’intervento al ginocchio. Aspettatevi che i Celtics siano ancora più pericolosi con il rientro delle sue due stelle. Boston ha le maggiori probabilità di raggiungere le finali NBA dall’Est. Sono quotati a 5/1.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…