NBA – Celtics: per Hayward e Smart c'è tutto l'occorrente per vincere il titolo

I Boston Celtics avevano bisogno di Kawhi Leonard? Si possono considerare sconfitti nella corsa all’ala dei San Antonio Spurs? Secondo Gordon Hayward, sempre più vicino al rientro, e Marcus Smart, appena confermato con un nuovo contratto, sono d’accordo che “Con il rientro degli assenti (Kyrie Irving, Gordon Hayward, Daniel Theis…) la squadra del Massachussets ha tutto quello che occorre per giocarsela fino in fondo.

“Toronto era una buona squadra e con Kawhi tale rimane” spiega l’ex Jazz. “E’ stato capace di vincere due volte il titolo di Defensive Player of the Year, e quindi sarà un problema per gli esterni avversari. Ma abbiamo molta profondità nel roster e sono fiducioso nelle nostre possibilità di vittoria e ritengo la Eastern Conference molto competitiva, e abbiamo sorpreso molti con squadre giovani e con tanto talento”.

E il talento accomuna l’opinione di Smart: “Abbiamo dimostrato il nostro talento e le nostre capacità di correre per il titolo l’anno scorso, quando ci mancavanodiversi giocatori importanti. Con questi assenti di ritorno, penso che sarà molto difficile batterci. Posso essere in una squadra che ha l’opportunità di far parte di questo storico viaggio, con un franchising storico. Quindi sono felice e pronto. Con questi pezzi, abbiamo una vera possibilità per il titolo”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025