NBA – Celtics: per Hayward e Smart c'è tutto l'occorrente per vincere il titolo

I Boston Celtics avevano bisogno di Kawhi Leonard? Si possono considerare sconfitti nella corsa all’ala dei San Antonio Spurs? Secondo Gordon Hayward, sempre più vicino al rientro, e Marcus Smart, appena confermato con un nuovo contratto, sono d’accordo che “Con il rientro degli assenti (Kyrie Irving, Gordon Hayward, Daniel Theis…) la squadra del Massachussets ha tutto quello che occorre per giocarsela fino in fondo.

“Toronto era una buona squadra e con Kawhi tale rimane” spiega l’ex Jazz. “E’ stato capace di vincere due volte il titolo di Defensive Player of the Year, e quindi sarà un problema per gli esterni avversari. Ma abbiamo molta profondità nel roster e sono fiducioso nelle nostre possibilità di vittoria e ritengo la Eastern Conference molto competitiva, e abbiamo sorpreso molti con squadre giovani e con tanto talento”.

E il talento accomuna l’opinione di Smart: “Abbiamo dimostrato il nostro talento e le nostre capacità di correre per il titolo l’anno scorso, quando ci mancavanodiversi giocatori importanti. Con questi assenti di ritorno, penso che sarà molto difficile batterci. Posso essere in una squadra che ha l’opportunità di far parte di questo storico viaggio, con un franchising storico. Quindi sono felice e pronto. Con questi pezzi, abbiamo una vera possibilità per il titolo”.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-De Minaur all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Martino dalla Domotek: “Finalmente ci siamo, Reggio vuole vincere”

Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Domani Sir-Lube alle 20.30. Le parole di Bottolo, il record di Balaso

Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Padova attesa dalla prima trasferta: domenica la sfida con Trento

Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…

25 Ottobre 2025
  • Motori

Aldeguer centra un mobile nel box con la moto. Il commento in tv: “Sai quante volte sono caduto così?”

Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Il PalaSimoncelli riapre le porte

Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola  – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…

25 Ottobre 2025