Aron Baynes era arrivato un anno fa a Boston con un contratto per una stagione, in una squadra che aveva mancato la vittoria nella finale di Conference 2017 e che Danny Ainge aveva rivoltato come un calzino confermando Al Horford, Jaylen Brown, Terry Rozier e Marcus Smart. Con Kyrie Irving e tutti gli altri arrivi ci si è ripetuti nella stagione 2017-18. Il centro australiano è stato confermato e apprezza subito la differenza: “L’anno scorso in questi giorni venivamo a conoscenza dei nuovi compagni, quest’anno siamo praticamente i soliti e possiamo già dedicarci al sistema, gli schemi, i giochi, approfondirli e inserire i reduci dagli infortuni (Irving e Gordon). Un passo avanti, quindi per l’ex Spur e Piston, con grandi obiettivi: “È bello essere di nuovo in una squadra in cui abbiamo lasciato qualcosa di incompiuto. C’è un’opportunità per fare cose bellissime. Potrebbe essere un anno speciale, ed è quello su cui stiamo lavorando in questo momento.”
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…