NBA – Celtics, per Aron Baynes quest'anno c'è qualcosa in più per finire il lavoro

Aron Baynes era arrivato un anno fa a Boston con un contratto per una stagione, in una squadra che aveva mancato la vittoria nella finale di Conference 2017 e che Danny Ainge aveva rivoltato come un calzino confermando Al Horford, Jaylen Brown, Terry Rozier e Marcus Smart. Con Kyrie Irving e tutti gli altri arrivi ci si è ripetuti nella stagione 2017-18. Il centro australiano è stato confermato e apprezza subito la differenza: “L’anno scorso in questi giorni venivamo a conoscenza dei nuovi compagni, quest’anno siamo praticamente i soliti e possiamo già dedicarci al sistema, gli schemi, i giochi, approfondirli e inserire i reduci dagli infortuni (Irving e Gordon). Un passo avanti, quindi per l’ex Spur e Piston, con grandi obiettivi: “È bello essere di nuovo in una squadra in cui abbiamo lasciato qualcosa di incompiuto. C’è un’opportunità per fare cose bellissime. Potrebbe essere un anno speciale, ed è quello su cui stiamo lavorando in questo momento.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025