NBA – Celtics, per Aron Baynes quest'anno c'è qualcosa in più per finire il lavoro

Aron Baynes era arrivato un anno fa a Boston con un contratto per una stagione, in una squadra che aveva mancato la vittoria nella finale di Conference 2017 e che Danny Ainge aveva rivoltato come un calzino confermando Al Horford, Jaylen Brown, Terry Rozier e Marcus Smart. Con Kyrie Irving e tutti gli altri arrivi ci si è ripetuti nella stagione 2017-18. Il centro australiano è stato confermato e apprezza subito la differenza: “L’anno scorso in questi giorni venivamo a conoscenza dei nuovi compagni, quest’anno siamo praticamente i soliti e possiamo già dedicarci al sistema, gli schemi, i giochi, approfondirli e inserire i reduci dagli infortuni (Irving e Gordon). Un passo avanti, quindi per l’ex Spur e Piston, con grandi obiettivi: “È bello essere di nuovo in una squadra in cui abbiamo lasciato qualcosa di incompiuto. C’è un’opportunità per fare cose bellissime. Potrebbe essere un anno speciale, ed è quello su cui stiamo lavorando in questo momento.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, la 5^ tappa in diretta live

Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…

27 Agosto 2025
  • Volley

Lorenzo Barbieri: “Sviluppo di forza e condizionamento organico”.

Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…

27 Agosto 2025
  • Volley

Suonata la “campanella” anche per la ErmGroup Altotevere

Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…

27 Agosto 2025
  • Basket

Europei di basket, i convocati dell’Italia di Pozzecco: ci sono due esordienti

I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…

27 Agosto 2025
  • Volley

I giovani Viscuso e Wang al lavoro con la prima squadra della Lube

Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…

27 Agosto 2025
  • Basket

Al via Eurobasket, domani l’Italia con la Grecia. E per gli Azzurri c’è il tabù quarti

Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…

27 Agosto 2025