Nella conferenza stampa che precede la partita inaugurale di stanotte (in Italia saranno le 02:00 di mercoledì) della stagione NBA tra Boston Celtics e Philadelphia Sixers, l’allenatore Brad Stevens ha spiegato che il rientrante Gordon Hayward sarà impiegato con prudenza e non rimarrà in campo per un tempo superiore ai 25′. I motivi di tale restrizione sono nelle condizioni fisiche ancora lontane dall’ottimale dopo il lungo infortunio e la gestione del mal di schiena. Fortunatamente per Stevens, le opzioni in panchina non mancano, potendo contare su Marcus Smart, Marcus Morris o Semi Ojeleye.
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…
Daniele Morato lo ha elogiato pubblicamente davanti a taccuini e microfoni, dopo averlo fatto di persona a fine gara nello…
Questa mattina al PalaPanini è stato presentato il rinnovo della partnership con Cat Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli…