Nella conferenza stampa che precede la partita inaugurale di stanotte (in Italia saranno le 02:00 di mercoledì) della stagione NBA tra Boston Celtics e Philadelphia Sixers, l’allenatore Brad Stevens ha spiegato che il rientrante Gordon Hayward sarà impiegato con prudenza e non rimarrà in campo per un tempo superiore ai 25′. I motivi di tale restrizione sono nelle condizioni fisiche ancora lontane dall’ottimale dopo il lungo infortunio e la gestione del mal di schiena. Fortunatamente per Stevens, le opzioni in panchina non mancano, potendo contare su Marcus Smart, Marcus Morris o Semi Ojeleye.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…