Cinque mesi dopo aver subito un infortunio al menisco, che l’ha costretto a finire anzitempo la stagione, Daniel Theis è quasi tornato a giocare a basket. Lo stop è arrivato l’11 marzo al TD Garden nella gara contro i Pacers, ed è solo da due settimane che ha ripreso ad allenarsi veramente. A Marc D’Amico ha raccontato quanto sia stata snervante l’attesa di rimettere piede sul parquet, la sua impazienza di recuperare, lui che non aveva fino ad ora mai saltato una partita di campionato.
“All’inizio, quando mi sono fatto male, ho cercato di recuperare più velocemente che potevo, ma i dottori e gli istruttori mi hanno detto che avrei dovuto essere paziente e prendermi il tempo necessario per guarire” ha ricordato Theis. “Non puoi affrettare questo processo.”
“Non sono mai stato un tipo paziente,” dice con una risata. “Se voglio fare qualcosa, voglio farlo subito. Sono passati cinque mesi e questo è cambiato. Ho imparato come essere paziente e andare passo dopo passo, giorno per giorno.” Theis sarà pronto al 100% per il training camp il prossimo 25 settembre. Non c’è ancora una data per il 5-vs-5 sarà ancora una questione di giorni. Prima dell’infortunio contribuiva alla causa dei Celtics con una media di 12,7 punti, 10,5 rimbalzi e 1,8 stoppate in 36 minuti.
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …